Redirect in corso... - Libro Visual Merchandising Libro -

Visual Merchandising

 
 
 

HOME

GIANFRANCO GIACOMA-CAIRE

ACQUISTA IL LIBRO

RASSEGNA STAMPA

CONTATTI

     
 

choose the book in your language:

 
   

 

 
   
 

 

 

Tutti gli aspetti estetici dell’allestimento dei punti vendita in un pratico manuale

Prezzo lancio:

49,00 €
(
solo con acquisto con carta di credito )

   
  • Le componenti psicologiche
  • Le reazioni del cliente
  • L’influenza dei colori sull’uomo
  • La luce per coinvolgere
  • L'utilizzo dei materiali
  • Gli accorgimenti pratici per le scenografie
  • Case History

Anno: 2011
Autore: Gianfranco Giacoma-Caire

Formato A4

236 pagine

112 illustrazioni

450 fotografie


Libro Visual Merchandising Libro Visual Merchandising Libro Visual Merchandising

 

Libro Visual Merchandising

Libro Visual Merchandising

Sfoglia le prime pagine del libro VISUAL MERCHANDISING di Gianfranco Giacoma-Caire, l'indice e la prefazione di Felice Fava (giornalista Corriere della Sera)



COS'E' IL VISUAL MERCHANDISING?

Definizione di Visual Merchandising: Tecnica di marketing che utilizza la comunicazione visiva, fa vivere il prodotto nel punto vendita rendendolo protagonista “parlante”.

Definizione di Visual Merchandiser:
Il visual merchandiser è il regista della comunicazione visiva all’interno del punto vendita ed è colui che definisce la modalità di presentazione dei prodotti massimizzandone la comunicazione
 

 
 

Copyright 2011 -All rights reserved - caire@creativegroup.it - LIBRO VISUAL MERCHANDISING -