Redirect in corso... Rassegna Stampa - Libro Visual Merchandising -

Visual Merchandising

 
 
 

HOME

GIANFRANCO GIACOMA-CAIRE

ACQUISTA IL LIBRO

RASSEGNA STAMPA

CONTATTI

     
 

choose the book in your language:

 
   

 

   
   

Rassegna Stampa
 

Articoli estratti da quotidiani, riviste, siti internet riguardanti Gianfranco Giacoma Caire ed il suo libro "Visual Merchandising"
 
CORRIERE DELLA SERA «Il mestiere di suscitare emozioni»
- Gianfranco Giacoma Caire, «scenografo commerciale» - Corriere della sera  inserto Corriere Lavoro -
INTIMO PIU' MARE Inchiesta - Il futuro è oggi
Marketing Journal Visual Merchandising
Immagine Italia & Co. - Magazine L’Incontro di Immagine Italia & Co. con la Stampa a Milano
Fotonotiziario Il punto vendita protagonista di un manuale pratico
Market Place L'acquisto deve essere un'emozione
Natura1 Recensione Libro
APA - Confartigianato I visual di Prada
NEW CRAZY SCHOOL Corsi di Visual Merchandising
LARGEFormat Un libro per conoscere specchio e anima del punto vendita
Allestire Cortesia, servizio ed efficienza per la soddisfazione del cliente
  Il negozio alla sfida del futuro
  G@ut Space, lo spazio in coordinato
  Promozione, continuità e coinvolgimento.
La comunicazione nel punto vendita
  Le modalità espositive nel punto vendita
  Gli elementi del punto vendita:
il target e gli esterni
TexHome L'importanza dei colori
  La comunicazione è l’anima del commercio
  Amore a prima vista
   
 

 

 

OpenDay AVstore - Intervista a Gianfranco Giacoma-Caire

 

     

 
 

Copyright 2010 -All rights reserved - caire@creativegroup.it - LIBRO VISUAL MERCHANDISING -